Basket: la Serie C Silver esce battuta dalla trasferta di Chivasso

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

La Serie C Silver esce battuta dalla trasferta di Chivasso (commento di Michele Balbo)
Seconda sconfitta per l'EiSWORLD Ginnastica che esce battuta dalla trasferta di Chivasso, al termine di un incontro giocato molto sul piano fisico dai padroni di casa.

I Biancoblu non sono riusciti a sfruttare l'ottima partenza (10 a 0 dopo 5 minuti di gioco) e sono stati riagganciati dai chivassesi, nelle cui file hanno ben figurato gli ex Volpe e Cirla, alla fine dei primi 20 minuti di gioco.

Alla ripresa del gioco è purtroppo il Chivasso a dettar legge, con una bella serie di canestri dall'arco dei 3 punti, e a prendere 10 punti di vantaggio che sostanzialmente hanno mantenuto fino alla sirena finale.

A nulla sono valsi nei minuti conclusivi gli sforzi dello staff tecnico di riequilibrare il match, la serata negativa al tiro di tanti giocatori ha affossato la possibilità di vittoria.

Poco è valsa la super prestazione offensiva di Pavone, 20 punti per lui, i compagni nella serata avevano davvero la "mano fredda", specialmente in tante conclusioni sotto canestro.

L'occasione per rifarsi arriva già venerdì 16 quanto al San Giuseppe scende il Saluzzo, formazione esperta e che gode di buona classifica, al pari dell'EiSWORLD Ginnastica.

Ecco il risultato:
Chivasso - EiSWORLD Ginnastica: 68-60

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.