Basket: ritorno alla vittoria per la Serie C Silver

Agonistica: 
News & Eventi: 
(copyright 2017 - Fabrizio Mastromonaco)

Ritorno alla vittoria per la Serie C Silver (commento di Michele Balbo)
Importante successo dell'EiSWORLD Ginnastica sul campo del Pinerolo, che segna un ritorno alla vittoria dopo 6 turni segnati dalla sconfitta.

Successo importante sia in chiave salvezza sia in chiave play-off, che ora distano soli 2 punti.

Dopo una partenza molto bloccata da entrambe le squadre (11-11 il primo parziale), i Biancoblu provano un primo allungo, ricucito dai padroni di casa sul finale di tempo. È dopo l'intervallo lungo che l'EiSWORLD costruisce il break decisivo, 19 a 6 nel 3° quarto di gioco e sostanzialmente mantiene il vantaggio sino alla sirena finale.

Finalmente una buona prestazione difensiva, ma contro una squadra dal basso potenziale offensivo e un attacco che funzionato a singhiozzi, questa volta poche palle perse, ma tanti errori al tiro. Su tutti bella prestazione di Pavone (22 punti e 16 rimbalzi) e Nebiolo13 punti, ma tutti i giocatori schierati dai coach Vassalli-Einaudi hanno portato mattoni per costruire una vittoria che può svoltare il Campionato Biancoblu. A verificare il ritrovato spirito Biancoblu sarà la matricola terribile del Chivasso, ospite al San Giuseppe venerdì 22/2 al solito orario delle 21.15.

Ecco il risultato:
Pinerolo - EiSWORLD Ginnastica: 52-65

Nella sezione Basket potrai trovare tutti i risultati.