Basket: si arrende all'ultimo secondo la serie C Silver sul parquet di Vercelli

Agonistica: 
News & Eventi: 
Basket

Si arrende all'ultimo secondo l'EIS Ginnastica sul parquet di Vercelli, al termine di un match molto combattuto (commento di Michele Balbo)
Sul 65 pari i padroni di casa trovano un canestro in penetrazione che condanna i giovani Biancoblu a una bruciante sconfitta.

Il risultato negativo non toglie meriti alla squadra di Coach Baldovin, che ha ribattuto colpo su colpo i canestri realizzati dai vercellesi, in particolare nel terzo quarto, fatale in tante precedenti occasioni, l'EIS recupera un significativo svantaggio di 9 punti.

Una grande ultima frazione di gioco issa i Biancoblu a +5 a meno di 2 minuti dalla sirena, ma il convulso finale premia purtroppo il Vercelli.

Bella prova dei giovani, tanti questa volta a dare un valido contributo alla squadra, mentre Stecca Capitan Corino, autore di un insolito 1 su 10 dall'arco dei 3 punti.

Segnali incoraggianti, nonostante la classifica resti più che preoccupante, in vista dei prossimi impegni, già a partire da venerdì prossimo, quando al San Giuseppe arriva il Ghemme capolista del Campionato.

Ecco il risultato:
ASD Basket Club Vercelli Rices -  EIS RSGT: 67-65

Nella sezione Pallacanestro trovi tutti i risultati delle partite.